Collezioni sposa 2023
ROSA CLARÀ COUTURE
La collezione di alta moda Rosa Clará Couture 2023 presenta abiti midi con vette di unicità, come scollature senza spalline che possono essere abbinate a delicati e innovativi colletti avvolgenti staccabili o a maniche a sbuffo.
ROSA CLARA'
Rosa Clará 2023 è una linea di abiti da sposa apparentemente semplici, dove predominano tessuti lisci come il crêpe elasticizzato e strutture diverse. E, come di consueto, la collezione ripropone gli abiti da sposa principessa: stavolta più leggeri e con gonne in tulle dal volume più contenuto.
PRONOVIAS
La collezione 2023 Pronovias Joy si ispira alla ritrovata consapevolezza di poter festeggiare di nuovo e in modo grandioso quello che è il momento più bello di una coppia: il matrimonio, la condivisione dell’amore con parenti ed amici.
PARTY DRESSES
Il cambio d’abito per la sposa: una tendenza a cui dire sì. Nel 2023 puntare su un secondo vestito dopo la cerimonia ufficiale, per scatenarsi al ricevimento e intrattenere gli ospiti, non rappresenta più solo una scelta di comodità, ma soprattutto di stile.
NICOLE COLET
La collezione si contraddistingue per un’attenta ricerca alla novità sul ricamo floreale. Dai microricami a fiore, ai pizzi dal colore pop e soprattutto l’organza intagliata, usata sia in full body che come dettaglio sul corpino.
PALATCHI
Dai volumi e le applicazioni ricamate della Collezione Romantica, agli abiti con taglio a sirena che caratterizzano la Collezione Silhouette, ai modelli disinvolti della Collezione Bohemien e agli abiti più tradizionali della Collezione Classica.